欢迎来到查IC网

STMicroelectronics comunica il calendario per l’annuncio dei risultati e la conference call relativ

来源:ST官网  作者:ST官网   2021-09-01 阅读:766

STMicroelectronics, leader globale nei semIConduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato che pubblicherà i risultati del secondo trimestre 2021 prima dell’apertura delle contrattazioni delle Borse europee il 29 luglio 2021.

Il comunicato stampa sarà immediatamente disponibile dopo la pubblicazione sul sito della Società  www.st.com.

La direzione di STMicroelectronics terrà una conference call con analisti, investitori e media il 29 luglio 2021 alle ore 9:30 per discutere i risultati finanziari del secondo trimestre 2021 e le previsioni attuali sul business.

L’audio della conference call si potrà ascoltare in diretta sul sito ST all’indirizzo http://investors.st.com (in modalità ascolto) e la registrazione sarà disponibile fino al 13 agosto 2021.

Alcune informazioni su STMicroelectronics

In ST, siamo 46 mila creatori e costruttori di tecnologie a semiconduttore e governiamo la catena di fornitura nei semiconduttori con siti manifatturieri allo stato dell’arte. Come produttore indipendente di dispositivi lavoriamo con più di 100 mila clienti e migliaia di partner per progettare e costruire prodotti, soluzioni ed ecosistemi che rispondono alle loro sfide e opportunità, e alla necessità di supportare un mondo più sostenibile. Le nostre tecnologie consentono una mobilità più intelligente, una gestione più efficiente della potenza e dell’energia e il dispiegamento su larga scala dell’Internet of Things e della tecnologia 5G. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.st.com.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

RELAZIONI CON GLI INVESTITORI
Céline Berthier
Group VP, Investor Relations
Tel: +41 22 929 5812
Celine.berthier@st.com

RELAZIONI CON LA STAMPA
Laura Sipala
Direttore relazioni pubbliche e con i media, Italia
Tel : +39 039 6035113
STMicroelectronics.ufficiostampa@st.com

免责声明:
以上相关内容来自互联网公开信息分享;如涉及内容、版权、图片等问题,请联系我们。会第一时间删除!

查IC网

服务热线

400-1155-216

客服企业微信